Elisa Meacci

Dott.ssa Elisa Meacci

Chirurgia Toracica

Elisa Meacci è nata a Roma il 01/03/1976.
1994- Maturità classica presso il Liceo-Ginnasio A. Mancinelli di Velletri col massimo dei voti e lode.
2000- Laurea in Medicina e Chirurgia presso la Facoltà di Medicina e Chirurgia dell’ Università Cattolica del Sacro Cuore, col massimo dei voti e lode.
2005- Diploma di Specializzazione in Chirurgia Toracica presso la Facoltà di Medicina e Chirurgia dell’ Università Cattolica del Sacro Cuore, col massimo dei voti e lode.
Dal 2010- Professore Aggregato in Chirurgia Generale

Dall’agosto 2005 la Dr.ssa Meacci svolge la propria attività clinica presso la Divisione di Chirurgia Toracica della Fondazione Policlinico Gemelli. E’ docente di Chirurgia nelle scuole di Specializzazione in Oftalmologia, Otorinolaringoiatria, Pneumologia e Chirurgia Toracica e nel corso di laurea in Medicina e Chirurgia. E’ membro della Società Italiana di Chirurgia Toracica (SICT), European Association for Cardio-Thoracic Surgery (EACTS), European Society of Thoracic Surgeons ( ESTS).

La DR.ssa Elisa Meacci si occupa principalmente di chirurgia polmonare , del mediastino, del collo e della mammella, con particolare predilezione per la chirurgia mininvasiva robotica ed uniportale.

www.studiomontebruno.it